Consorzio Autorevisionatori

Il Consorzio Autorevisionatori nasce nel 2004 dall'esperienza di Tiziano De Rosa. L'idea di realizzare un centro per le revisioni degli autoveicoli trova origine nel lontano 1997, realizzandosi l'anno seguente con il Consorzio Revisioni Maniago. Per vari motivi, Tiziano ne esce nel 2004 creando il nuovo Consorzio Autorevisionatori e mantenendo la vecchia sede.

Nel 2015 Alessandro De Rosa entra nel Consorzio Autorevisionatori e nell'Agenzia Tecnocollaudi Servizi Automobilistici, portando diverse idee nuove, alcune già in essere ed altre da realizzarsi nel prossimo futuro.

Mentre il titolare Tiziano coordina l'attività, in sede sarete accolti da Alessandro, giovane operatore tecnico, che saprà effettuare prontamente e professionalmente la revisione del Vostro automezzo, indicandovi eventuali problematiche presenti.

Grazie al trasferimento in una sede più ampia potrete revisionare anche i vostri cicli e motocicli grazie all'implementazione di una nuova linea!

Il servizio offerto comprende inoltre il precollaudo gratuito per poter verificare, senza alcun costo aggiuntivo, la funzionalità della vostra auto, ciclo e motociclo!

Il tutto offerto durante la settimana, senza bisogno di appuntamento, con orari estremamente ampi con apertura anche al sabato mattina!